THAILANDIA CON NOI

Reply
NEW YORK NEW YORK
view post Posted on 9/6/2009, 21:04Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 20:28

Ciao Franco,
effettivamente fare le valigie per il rientro in Italy non è stato facile:
1) non avevo nessuna voglia di tornare
2) ho tenuto fede a quanto avevo scritto e ho comprato mezza america (capirai, col dollarone a 1.42 proprio in quei giorni potevo fare altrimenti?)

Il viaggio è stato magnifico, ho capito qualcosa in più dell'America, ho avuto dei compagni di viaggio splendidi ma proprio splendidi. image
ho mangiato:
nelle steak house,
l'hamburger a Washington dove lo mangia Obama,
gli hot dogs per strada
...........

ho visto:
un musical a Broadway,
Manatthan dalla cima dell'Empire,
il buco di ground zero,
gli scoiattoli al Lincoln memorial,
l'apollo 11 originale allo Smithsonian,
gli Amish a casa loro
..........

ho incontrato una sera a Time square:
Roberto Benigni.

Carlotta

P_MSG Top
view post Posted on 11/6/2009, 09:23Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 09:54

ciao IMPERATORE...............
come al solito la carla è una persona precisa e corretta (oltre che fantastica compagnia di viaggio)
ma GRANDFOULARD...................................
ORA NON E' VERO NIENTE CHE I "2 COCCHI" CAGNOLINI - ROTTWAILER ECC SIANO DEI POVERI MARTIRI...............
HANNO COMPRATO PIU' DI NOI FEMMINUCCE...........image
ABBIAMO DOVUTO COMPRARE VALIGE E SACCHE PER METTERE TUTTO QUELLO CHE ABBIAMO COMPRATO......
datti una regolata
poi si sta decidendo che almeno una volta l'anno si va negli states per lo shopping

AH AH AH GLI OUTLET STANNO OVUNQUE...............
image image

ATTENTI RAGAZZI ALLE CARTE DI CREDITO......

potresti venire anche tu e tanya perchè no ?

crissssssssssssss

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/6/2009, 10:28Quote

Il sud della thailandia con noi-Krabi THAILAND

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 06:08

ma, la domanda nasce spontanea.... avete qualche volta dormito?
Avete visto quasi tutto, tranne il BRONKS e rifocillato gli outlets....ma a letto ci andavate?
Vabè, il messaggio è arrivato...x quanto riguarda noi x gli states, forse , visto che il posto è specifico x i pensionati: solo e solamente FLORIDA !
Mi manca, anche già visto, epcot, sea world, cape canaveral...gli studio mgm, ma sopratutto le simulazioni di disney....
X il momento lasciamo stare...stiamo pensando le varie uscite obbligate in thai...forse ci rifacciamo un giro a bali, a settembre/ottobre, visto che la stagione ancora dovrebbe permetterlo...Dipende dai visti che ci rifilano in ambasciata THai.
Comunque ho una novità!
Andate su messaggi tra krabini..
ENJOY !!!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 15/6/2009, 09:37Quote

CERTOOOOOOOOOO CHE ABBIAMO DORMITO NON COME TE CHE TI ALZI MINIMO VERSO MEZZOGIORNO........................
certo la povera carla si è dovuta subire delle alzatacce ma che vuoi fare i gg erano pochi e le cose da vedere tante.......................
poi una volta raggiunti gli OUT LET il tempo è volatooooooooooooooo
poi non ho capito (sono dura di comprendonio) ci sei stato o no in florida ?
sappi che oltre alle varie attrazioni ho scoperto il mio amato TANGER OUTLET anche in florida può darsi che il prossimo anno ci si faccia una scappata .................pardon uno shopping certo non d'estate visto che lì è periodo di uragani ........................
poi si vedrà c'è anche la california (outlet anche lì) image
ahhhhhhhhh vuoi riandare a Bali ?
bellissima ci sono stata 2 volte preferisco kata più piena di vita che Nusa Dua più da fighetti danarosi ma si penso che specie a settembre il tempo sarà bello certo ormai non si sa più le stagioni non sono più quelle di una volta.....................
se ti serve qualcosa all'ambasciata Thay è abbastanza vicina al mio ufficio .................

CRISSSSSSSSSSSS

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/6/2009, 10:06Quote

Il sud della thailandia con noi-Krabi THAILAND

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 06:08

image
Nel lontano 92 e poi 93 siamo stati negli states...ho ancora la cassetta VHS..ma non so se si vede, un giorno la provero'. Adesso sono troppo stanco...Anche perchè ci siamo alzati prestissimo..alle 9,15. Ma siamo andati a ninna alle 1,30...Non c'è niente da fare otto ore me le devo fare.
Prima il padre di Tanya aveva una ditta in america, vicino a Philadelphia e nel 92 ci siamo stati 3 mesi... MAI PIU'.
La Florida è un'altra storia...a parte è caraibica e molto divertente.
X i visti thai ti scrivero' di la' zona thai.
ENJOY !
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 17/6/2009, 08:27Quote

sono stata tante volte negli states anche se preferisco la parte ovest dove c'è il mio grande amore LAS VEGAS il regno dell'incredibile...............
siamo stati ora dalle parti di philadelphia senza entrarci però
a qualche miglio c'è la Duch country con gli Amish una popolazione che è rimasta all'800 con i vestiti lunghi le cuffiette e che girano in calesse ma come sempre negli USA con grandi contradizioni infatti è una zona piena di OUTLET

ops mi è sfuggito e mi ha chiuso la risposta
comunque anche miami e la florida li conosco anche se più o meno negli stessi anni tuoi le florida keys erano belline con il tipico mare caraibico ma anche fort loudardale era ottimo per un periodo di relax e porto di imbarco della maggior parte delle crociere per i caraibi (a volte le offrono a prezzi stracciati)
e mi sa che ci ritornerò ..................
crissssssssss

P_MSG P_EMAIL Top
20 replies since 24/4/2009, 11:32

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Home page di Krabi con noi