THAILANDIA CON NOI

Reply
INCREDIBILE INDIA, cerco info
view post Posted on 25/4/2009, 18:04Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 20:28

Da qualche anno ho il desiderio di fare un viaggio in India, rimando sempre.
oggi... ho comprato la guida
ma vorrei informazioni da persone che ci sono state.
qualsiasi info è gradita: mezzi di trasporto, agenzie locali, precauzioni sanitarie, risto e guest house, siti imperdibili.....
grazie a chi mi aiuterà
carlotta

P_MSG Top
view post Posted on 26/4/2009, 11:04Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 09:54

MA CHE TI PORTI GRANDFOULARD ?
che guida ? così ne compro un altra......ahahahaha
suppongo che incredible india tu lo abbia già visto..................
se ne trovo altri te li mando.........
baci
crisssssssssss

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/4/2009, 11:18Quote

certo che mi porto GF,
senza di lui non vado da nessuna parte! (solo in Thai, che ormai mi sembra casa mia)
E' sempre il mio compagno di viaggio preferito, poi ha una dote non comune (io x esempio non ce l'ho) risolve tutti i problemi in un batter di ciglia, l'india mi attira moltissimo ma penso sia un paese un pò difficile da visitare (da soli intendo, non con "gruppo vacanze piemonte").... quindi mi serveeee....

P_MSG Top
view post Posted on 26/4/2009, 11:27Quote

MICA INTENDEVO NON PORTARLO MA..... COME LO CONVINCI ?

oppure lo hai già convinto ?

comunque a parte gli scherzi non credo che sia difficile da visitare non scordarti che ci sono stati gli inglesi x secoli quindi sarà tutto abbastanza organizzato se poi consideri che è una delle nuove potenze mondiali...................

certo c'è tanta povertà in giro e ci saranno realtà molto diverse....

ma sarà affascinante di sicuro .......................

poi vediamo chissaà comvinco pierferdi a farci un giro................

crisssssssss

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/4/2009, 11:36Quote

ahhhh, beh basta che gli dico che IO CI VADO...
scherzo, lo sto lavorando ai fianchi, poi a Jum abbiamo conosciuto una coppia di italiani che vive a Goa qualche mese all'anno e l'India l'hanno girata tutta molte volte, abbiamo parlato molto e GF mi sembrava ben disposto. cmq ieri quando ho comprato la guida, c'era anche lui e l'ha pure pagata... non equivale al tacito consenso? image

P_MSG Top
view post Posted on 12/6/2009, 17:15Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/6/2009, 17:32

Vivo con la mia compagna da ormai 30 anni in india nel periodo che va da novembre a fine marzo.Per ragioni che ( povero tapino) non sono in grado di comprendere negli ultimi due anni ci sono state delle restrizioni per quanto riguarda la concessione del visa. Percio' non ci e' stato piu' concesso di restare cola' per un periodo superiore di tre mesi.Le soluzioni che ci rimanevano erano 2: ritornare a casa o trasferirci per il restante del tempo rimastoci in un'altro paese.Bocciata a priori la prima opzione (anche se risediamo in un altro paradiso terrestre cioe' la Sardegna il freddo ci ha fatto desistere) abbiamo diretto il nostro timone ancora a sud destinazione il Siam o come dice dente di Budda il paese del bath.Ci eravamo stati altre volte nel 1984 e 1994 ma quest'ultima volta fu un'esperienza abbastanza negativa per quanto ci accadde percio' al ns rientro alla base avevo letteralmente stracciato la pagina riguardante la Thaillandia dall'Atlante domestico.Ma il ricordo di quei posti le bellezze del suo mare, delle sue spiagge, della cucina blablabla blablabla ci ha fatto riconsiderare la decisione presa a quel tempo e ci siamo ritornati. Devo dire che siamo veramente felici di averlo fatto. In piu' quest'anno il caso ha fatto in modo che un giorno nel viaggio di trasferimento per raggiungere KO LEEPE (un'altro paradiso in terra) una piccola isola quasi al confine con la Malesia siamo letteralmente sbarcati a KO JUM.Dal ns.bungalow abbiamo intravisto la bandiera dei quattro mori ed il fatto ci ha sorpreso non poco:si sa che fra gli isolani c'e' un qualcosa di speciale che ti spinge a cercare di incontrarsi con i propri conterranei e fu cosi' che gia' la stessa sera eravamo riuniti attorno a quel tavolo che simpaticamente e' stato battezzato THE LAZY TABLE ( nome veramente azzeccato se si ha la fortuna di conoscere i commensali)in compagnia di Tanya Franco Nicola e Carla. Una esperienza veramente simpatica che si e' ripetuta per tutte le sere che siamo rimasti la e che spero si possa ripetere in futuro. Nos vimos e forza paris

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/6/2009, 20:42Quote

Il sud della thailandia con noi-Krabi THAILAND

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 06:08

Ajo' brother !
Finalmente tra noi ! Siamo felici di averti conosciuto al Lazy table club e naturalmente, al lazy forum...
La tastiera ce l'hai, l'esperienza del viaggio pure, quindi, non ti far prendere troppo dalla parola LAZY e usa i fingers..
SCRIVI !!!
Poi se proprio nun jela fai, ho trovato QUESTO POSTO che sicuramente potremmo trovarci bene, anzi benissimo...Pensiamo a marzo di farci un salto...
AJO' pero'... :D
ENJOY !!

Edited by krabi-con-noi - 13/6/2009, 09:05

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 13/6/2009, 07:52Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 08:10

Ciao Gerry & Lucia abbiamo prenotato il volo per l'India , Carla mi ha convinto ! che Dio o Shiva image me la mandino buona , mi tremano le vene hai polsi image Franco non mi è di sicuro d'aiuto stressandomi con malattie incurabili , pericoli pericolosi , imprevisti non risolvibili , invece Tanya (che ha origini Indiane) solo con lo sguardo , riesce a tranquillizzarmi image . E un vero peccato non poter incontrarvi in India ma verrò a trovarvi in Sardegna ad Agosto e comunque spero di rivedervi in Thailandia , questo vorrà dire che noi ci torneremo per la sesta volta e che voi avrete accantonato definitivamente la delusione de 1994.
Ciao un abbraccio image Nicola Grandfoulard

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/6/2009, 09:18Quote

SALVE A TUTTI

scusate la curiosità cari gerry & lucia ma in che parte dell'india avete vissuto tutti questi anni ?

i ns amici vanno a novembre mentre noi (io e pierferdi) non so ma è un paese che ci affascina e che sicuramente sarà un ns prossimo viaggio comprando una guida ho visto delle cose bellissime ed essendo una appassionata di arte e archeologia mi sembra il paese dei balocchi

raccontateci qualcosa ci fà piacere

x GRANDFOULARD vedrai che SHIVA ti proteggerà sicuramente con una delle otto mani che ha.................... image

crisssssssss

P_MSG P_EMAIL Top
8 replies since 25/4/2009, 18:04

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Home page di Krabi con noi