THAILANDIA CON NOI

Reply
BALI & LOMBOK e GILI Islands, E' davvero una perla di isola?
view post Posted on 16/6/2009, 10:25Quote

Il sud della thailandia con noi-Krabi THAILAND

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 06:08

Scrivo qui, anche x iniziare una sez morta da mesi.
CRIS, forse ti è sfuggito, ma bali la conosco abbastanza bene, anche se la memoria ( sono oramai lazy) mi ha abbandonato....Nel '97 abbiamo fatto un tour organizzato e dormino a SANUR, ( eravamo fichetti, specie io ) e dormito all'allora bellissimo GRAN BALI BEACH ( ho letto dei review adesso da guesthouse). Abbiamo girato tutto quello che hai mensionato, infatti credo che sia il classico tour che ti rifilano. Il mare fa schifetto, ma l'interno è molto bello.
Poi siccome volevamo andare alle GILI, siamo ripassati x Bali e poi Lombok, ma il tempo era Molto inclemente e siamo scappati via. Forse quest'anno ci ritorniamo, ma credo che alloggeremo sempre verso Sanur-Nusa dua..anche se di fichetto c'è sono l'aggettivo.
Non voglio immischiarmi con gli australiani ( anche se si sono diradati) nella zona di KUTA, anche perchè girano tanti magic prataroli e tanta altra robaccia.
X NICOLA: Giacarta, mai visitata, ma credo che sia un transito x le altre destinazioni, per BALI, cominciamo adesso.
X la CAMBOGIA ti scrivo ( anzi fallo anche te) nella sezione appropriata...
Apriamo anche li' una discussione...
ENJOY !

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 17/6/2009, 07:33Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 09:54

sensibile imperatore
mi era sfuggito che conoscevi bali io ci sono stata anni fà sempre abbastanza per conto mio e stavamo a Nusa Dua in un hotel meraviglioso da 20 stelle ma in una landa deserta (di negozi e ristoranti) poi anni dopo di passaggio dall'australia ci siamo fermati a Kuta tutta una altra cosa piena di vita.... il tempo migliore corrisponde alla ns estate quindi d'inverno è normale che il tempo fa schifo............
poi pochi anni fà mia figlia sempre d'estate è andata sia a bali che a lombok proprio perchè dicevano che il mare era bellissimo....................
mica tanto ........si meglio di bali ma non eccezzionale e lei ha avuto dei problemi con la popolazione mussulmana sconsigliavano di uscire dall'hotel in fondo l'indonesia è tutta mussulmana e bali è un caso a parte essendo molto turistica non si avverte l'estremismo islamico anche se in passato ci sono stati anche attentati
e poi MO' ANCHE CONTRO GLI AUSTRALIANI.....................
non hai pace e mi sa che non ti piace nessuno....................

saluti (prima che metti anche me nella lista nera)
crissssss

P_MSG P_EMAIL Top
1 replies since 16/6/2009, 10:25

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Home page di Krabi con noi