| |
 Il sud della thailandia con noi-Krabi THAILAND
    Group: AdministratorPosts: 359 Location: KRABI Status:  | |
| Scrivo qui, anche x iniziare una sez morta da mesi. CRIS, forse ti è sfuggito, ma bali la conosco abbastanza bene, anche se la memoria ( sono oramai lazy) mi ha abbandonato....Nel '97 abbiamo fatto un tour organizzato e dormino a SANUR, ( eravamo fichetti, specie io ) e dormito all'allora bellissimo GRAN BALI BEACH ( ho letto dei review adesso da guesthouse). Abbiamo girato tutto quello che hai mensionato, infatti credo che sia il classico tour che ti rifilano. Il mare fa schifetto, ma l'interno è molto bello. Poi siccome volevamo andare alle GILI, siamo ripassati x Bali e poi Lombok, ma il tempo era Molto inclemente e siamo scappati via. Forse quest'anno ci ritorniamo, ma credo che alloggeremo sempre verso Sanur-Nusa dua..anche se di fichetto c'è sono l'aggettivo. Non voglio immischiarmi con gli australiani ( anche se si sono diradati) nella zona di KUTA, anche perchè girano tanti magic prataroli e tanta altra robaccia. X NICOLA: Giacarta, mai visitata, ma credo che sia un transito x le altre destinazioni, per BALI, cominciamo adesso. X la CAMBOGIA ti scrivo ( anzi fallo anche te) nella sezione appropriata... Apriamo anche li' una discussione... ENJOY ! |
| | |